Patrizia Rossetti su Giaele: “Si preoccupa solo di…”. Poi critica anche Daniele Dal Moro e altri vipponi: “Affamati di televisione”
PATRIZIA ROSSETTI SI SCAGLIA CONTRO GIAELE: “SI PREOCCUPA SOLO DEL SUO NUDE LOOK”- Wilma Goich, concorrente del GF VIP 7, è finita nel mirino di Patrizia Rossetti insieme a Daniele Dal Moro. Ecco le parole della vippona: “A Daniele che glielo dica la Wilma, che è il suo pupillo. Io non glielo dico perché lui può far tutto. Eh ho capito. Cioè ha visto che stavamo sistemando io, Charlie e Edoardo, ha preso il tegame e l’ha messo lì ed è andato a fare il tapis roulant. Ca**o ma ci vuole tanto a sciacquare il tuo tegamino e la tua ciotola? Oh ma cosa siamo diventati? Servi di tutti? Io sono stufa… Dai”.
Patrizia Rossetti spara a zero anche su Giaele: “Quell’altra si preoccupa solo di fare il nude look per fare il barbecue. È pronta adesso. Tutta sistemata. Nude look e capelli pronti. Pronta per andare a fare il barbecue. Non fa un ca**o dalla mattina alla sera. Va bene. Io lei non l’ho mai votata. Adesso so quando votarla e perché votarla. Onestamente non mi aveva fatto niente, ma adesso ho capito”. Cosa ne pensate delle parole della Rossetti? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui