Anticipazioni Amici 22, puntata 6 Novembre: tutte le sfide, gli eliminati

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 6 Novembre: tutte le sfide, le esibizioni di cantanti e ballerini, gli abbigliamenti, i gossip, gli eliminati

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 6 NOVEMBRE: IL NOME DELL’ELIMINATO– Appuntamento imperdibile con la nuova puntata di Amici 22. Anche per questa settimana, a differenza delle scorse, l’appuntamento è per Giovedì 3 Novembre: i ragazzi sono pronti ad affrontare nuove eventuali sfide e a svolgere i compiti assegnati dai docenti. Ballerini e cantanti sono super carichi e sanno che ogni passo sbagliato potrebbe costargli l’eliminazione. Siamo ormai giunti all’ottava puntata del pomeridiano, il Serale è sempre più vicino, però gli allievi non possono rilassarsi. Nella settima puntata sono stati eliminati Asia, ex allieva di Raimondo Todaro e Andre, ex cantante di Arisa. Entrambi hanno definito meravigliosa l’esperienza nella scuola, ringraziando compagni, produzione e docenti.

Ospiti: Cristiano Malgioglio che giudica la gara cover e Froz che valuterà i ballerini. Avremo anche Marco Mengoni, che ha cantato “Ricordi“. Spazio a Federica Gentili per le radio, che sceglie di produrre l’inedito di TOMMY DALI. Ci sarà infine anche Beppe Vessicchio, che ha giudicato una seconda competizione di canto.

Partiamo subito con un’ottima notizia: nessun eliminato.

Mattia Zenzola, super acclamato dal pubblico, aveva di nuovo i capelli tirati all’indietro, poi se li è sistemati. Wax scherzava molto, è entrato in studio con una banana e faceva finta di sparare il pubblico.

Mattia ha ballato con Francesca Tocca. Il ballerino ha parlato col pubblico e ha detto: “Con la caviglia sto meglio, grazie. Salutatemi tutti e ringraziate tutti i fan da parte mia, perché io non riesco“. Una ragazza ha chiesto a Mattia se gli manca Christian e lui ha risposto: “molto”.

La Tocca e Umberto hanno dimostrato per Mattia Zenzola; Giulia Stabile per Maddy e Spillo per Ramon.

CLASSIFICA GARA DANZA GIUDICATA DA FROZ:

MADDALENA 8.5: ha ballato sulle note diGLIMPSE OF US“, dimostra Giulia; MEGAN 8,5: ha eseguito un assolo ed era molto sensuale e femminile.
SAMU 8:
Criticato duramente dalla prof. Celentano per i piedi. La docente di classico gli dà come voto 5.
MATTIA 7,5:
ha eseguito un passo a 2 con Francesca Tocca.
CLAUDIA 7:
Sono stati coinvolti tutti i ragazzi. Wax e Cricca che erano in canotta nera e occhiali da sole ballavano scatenati, sembravano due matti. Incredibile euforia in studio. La giovane artista, allieva di Todaro, si è esibita danzando sulle note del celebre brano “Freed from desire”.
RITA 6,5:
si è esibita nello stile neoclassico ed è andata abbastanza bene.
LUDOVICA 6+:
La ballerina ha ballato sui tacchi, ma non si sentiva soddisfatta dell’esibizione. Nella pausa la giovane allieva di Emanuel Lo ha anche pianto e Cricca ha cercato di consolarla.
GIANMARCO 6
: ha ballato un pezzo hip hop con un bastone come oggetto di scena. Bene ma non benissimo.

Gianmarco era profondamente deluso per essere giunto ultimo in classifica. L’allievo della Celentano dovrà esibirsi per riconquistare la maglia.

La Celentano è intervenuta dopo l’esibizione di Ludovica, commentando ancora una volta negativamente il suo fisico.

Ramon ha svolto un compito di hip-hop dimostrato da Spillo.

Momenti di coppia: Rita e Niveo si sono scambiati diversi abbracci nelle pause.
Maddalena e Mattia: il pupillo di Todaro ha dato un bacio in fronte all’allieva di Emanuel Lo e si parlavano molto. Samu Segreto ha chiacchierato spesso con Maddy.

Malgioglio ha ballato con la Celentano.

La Prof. Celentano ha detto a Ramon: “Pensi troppo alle telecamere, qui non siamo al Grande Fratello“.

Discussione fra Megan e Gianmarco: la coppia ha avuto la prima lite a causa di un parere della ballerina su Petrelli, che il ballerino non ha particolarmente gradito, per usare un eufemismo.

Filmato per Samuel, con Maria che mostra il momento in cui la De Filippi dà i fiori al ballerino, dopo aver visto i video in cui le coppie si baciano e lui passa da single triste. Il giovane allievo di Todaro si è un po’arrabbiato.

Samuel Antinelli non si è esibito probabilmente perché affronterà un compito senza pubblico.

CLASSIFICA GARA COVER GIUDICATA DA MALGIOGLIO:

FEDERICA 10: ha cantatoHypnotized“; TOMMY DALI 10: è stato davvero superlativo nell’interpretazione della cover “Reckoning Song“.
CRICCA 10-: ha cantato “Rolling in the deep
NDG 9: ha cantato “Mercy” di Shawn Mendes.
WAX 9-: ha eseguito “Capitan Uncino“.
NIVEO 7+: ha cantato “In un giorno qualunque“, celebre brano di Marco Mengoni; ASCANIO 7+: ha eseguito “Makumba“.

Piccolo G ha vinto la sua sfida assegnata da Arisa e giudicata dal maestro Beppe Vessicchio.

Niveo e Ascanio dovranno esibirsi per riconfermare la maglia essendo arrivati ultimi nella gara cover.

Tre allievi dovevano offrirsi volontari per una confronto interno, al fine di guadagnarsi l’immunità per una futura sfida. Aaron, Niveo e Tommy hanno partecipato a questa seconda gara e ad aggiudicarsi il premio è stato Tommy. Cantano tutti e 3 “Imagine“.

C’è stato il ritorno dei palloncini: in uno di questi Samu Segreto ha svelato il suo amore per Elena D’Amario, ballerina professionista. In un altro Megan ha fatto notare a Gianmarco che con lei si comporta in un modo, mentre con gli altri è completamente diverso. Il ballerino della Celentano l’ha presa male e i due hanno litigato. Infine in un altro (anonimo), si faceva notare a NDG che vuole soltanto apparire. Rudy Zerbi si è un po’arrabbiato per quanto detto al cantante, asserendo che queste cose non si scrivono in anonimo.

PROVA OREO: VINCE AARON.

Prova Marlù: vince Maddalena.

Domenica a Mezzanotte usciranno gli inediti di Wax, Tommy e NDG su Spotify Italia.

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sui #gianmegan”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui