Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 3 Novembre: Sofia Giaele De Donà racconterà la drammatica storia della sua vita, ricca di dolori e sofferenze
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 3 NOVEMBRE: LA DE DONA’ ROMPE IL SILENZIO E RACCONTA LA SUA DRAMMATICA STORIA CARATTERIZZATA DALLA DISABILITA’ DELLA MAMMA (VIDEO)- Sofia Giaele De Donà è una delle concorrenti più discusse di questo GF VIP 7. Tuttavia, la gieffina ha anche un passato difficile: cosa che nessuno immaginerebbe mai vedendo la sua spensieratezza in casa e il suo “matrimonio libero” e ricco. Come spesso accade, dietro i sorrisi si nascondono diverse ferite e sofferenze. E nel caso di Giaele, parliamo della madre, che divenuta disabile, l’ha costretta a una vita diversa da quella che sognava. Ecco il video in cui la vippona si racconta:
In molti, come fanno notare anche gli utenti sui social, tendono troppo spesso a “giudicare il libro dalla copertina”. Giaele non è solo soldi e “amore libero”: la vippona ha un cuore grande e sebbene porti una maschera, a breve la sua vera essenza verrà fuori. La gieffina infatti, sarà chiamata in Mistery da Alfonso Signorini e racconterà al pubblico italiano la sua storia.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui