Cristina Quaranta: “Vi dico io tutta la verità sul Gf Vip 7”

cristina quaranta

Cristina Quaranta: “Vi dico io tutta la verità sul Gf Vip 7, prima che i giornalisti dicano la loro”, ecco cosa ha detto

CRISTINA QUARANTA, IN UNA DIRETTA INSTAGRAM- Stanca di ricevere insulti nei suoi social, Cristina Quaranta, si interfaccia con i follower, per chiarire le sue dichiarazioni fatte su Ginevra e Antonino. Infatti durante la live ha detto: “Non ho mai detto che Ginevra e Antonino non possono stare insieme, anzi, ho dichiarato che stavano benissimo insieme, che dentro la casa avevano molta affinità, e che fuori potevano essere una coppia, ma le cose sono cambiate e visto cosa sta facendo adesso lui sotto le coperte, non la penso più così”. Poi si è ricolto ai tanti haters: “Rispondo anche a loro“.

Dopo la sua intervista a “Chi” ha dichiarato di aver ricevuto tantissimi messaggi. “Vi spiego meglio, io non voglio fare televisione, dirò by by alla televisione, io sono in aspettativa per tutto il tempo in cui il Grande Fratello durerà, poi tornerò a fare la cameriera, perché mi piace molto“. Poi torna su Antonino: “Stando dentro la casa, due settimane sembrano mesi, ma lui è innamorato solo di Luna, sua figlia, solo questo posso dirvi. Non ho altro da dire, dentro la casa, Antonino è libero, Ginevra è fidanzata, Giaele ha un amore ibero, che non condivido, se a il marito non dà fastidio, a noi non deve importarci“.

Poi parla delle accuse ricevute su Nikita: “Ma una donna di 50 anni, che invidia deve avere”. Insomma, ben disposta a rispondere a chi la bullizza e a chi vuole insultarla lei risponde: “E’ solo un gioco ragazzi, non ha alcun senso aggredire!”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 3 novembre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui