Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà stavolta l’hanno fatto davvero: i due gieffini beccati così, nascosti dalle telecamere
GF VIP 7: ANTONINO E GIAELE BECCATI COSI’ IN GIARDINO, SI STAVANO NASCONDENDO– Ieri pomeriggio, Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà hanno provato a nascondersi dalle telecamere, eludendo anche i microfoni e cercando di abbandonarsi alla passione in giardino, dietro i cuscini di una piccola capanna costruita ad arte per passare dei momenti romantici.
I due vipponi erano avvolti dalle coperte e non è ben chiaro cosa sia effettivamente accaduto tra loro. In particolare, diversi vipponi, tra cui Antonella, Edoardo e Patrizia hanno iniziato a fare battutine e a insinuare cose sul loro conto, mettendo a disagio i #giaeltonic, che comunque sono andati avanti per diverso tempo. Poi è arrivata la comunicazione degli autori, che via microfono li hanno invitati ad andare in confessionale. Cosa sarà realmente accaduto tra Giaele e Antonino? Restate connessi, lo scopriremo domani nella nuova imperdibile puntata del GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco, Nuova coppia del Talent”. Qui