GF VIP 7, Antonino pugnala ancora alle spalle Nikita

GF VIP 7

GF VIP 7, Antonino Spinalbese pugnala alle spalle Nikita Pelizon: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE PUGNALA ALLE SPALLE NIKITA PELIZON- Antonino Spinalbese, concorrente del GF VIP 7, Reality di Signorini, ha continuato, incessantemente, a scagliarsi contro Nikita Pelizon, ovviamente all’insaputa dell’ex volto di Pechino Express. Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex compagno di Belen Rodriguez: “Io ce l’ho qua non la sopporto, ti giuro è più forte di me”.

Nikita, ovviamente, non sa nulla di tutto questo e lo scoprirà soltanto domani, nel corso della 14esima puntata del GF VIP 7. Daniele Dal Moro, invece, confrontandosi con alcuni inquilini, ha commentato le parole di Antonino, dichiarando: “Il modo che ha non fa impazzire neanche a me eh, ti dico la verità però non mi ha mai fatto niente”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Perché i gieffini continuano a pugnalare alle spalle Nikita, con frasi al limite del bullismo? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui