GF VIP 7, Carolina Marconi su Marco Bellavia: “Chiedevo in confessionale di intervenire ma…”. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio
GF VIP 7, CAROLINA MARCONI ROMPE IL SILENZIO SU MARCO BELLAVIA MA LA REGIA CENSURA SUBITO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Signorini che andrà in onda domani sera a partire dalle ore 21.45 su Canale 5. Emerge una clamorosa rivelazione di Carolina Marconi, gieffina che a più riprese avrebbe tentato di far intervenire gli autori in aiuto di Marco Bellavia.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della vippona: “Quando sono entrata qua in questa trasmissione, poi è successa sta cosa qua di Marco. Marco dormiva nella stessa stanza mia. E quindi vedere che lui di notte piangeva, piangeva e piangeva, lo sentivo. Andavo in confessionale e dicevo ‘Fate qualcosa, venite. Perché questa persona piange sempre, non sta bene, piange. Intervenite, però poi vedevo che loro…”.
Carolina ha poi aggiunto: “Vedevo che loro però non facevano nulla…”. Subito dopo la regia ha censurato le parole della concorrente del GF VIP 7. Come mai tanto mistero? Perché sta diventando sempre più un taboo parlare del caso Marco Bellavia? Okay, non è stata una pagina bella televisivamente parlando, ma far finta che non sia accaduto nulla, forse, è ancora peggio. Restate connessi per le prossime news.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui