GF VIP 7, Edoardo Donnamaria squalificato: ecco per quale motivo il vippone abbandonerà definitivamente il Loft di Cinecittà domani sera
GF VIP 7, EDOARDO SQUALIFICATO? SVELATO IL MOTIVO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini e si riscontrano altre frasi gravissime da parte di un concorrente. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria, che poco fa in casa ha commentato in maniera piuttosto discutibile la questione Covid in Italia.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Con il Covid hanno fatto un casino, però poi non è che sia successo chissà che, eh!“. Giaele, dal canto suo, ha dichiarato: “Vabbè, insomma, quanta gente è morta!”. Edoardo ha poi così proseguito: “Sono morte tante persone, ma sono morte molte più persone per l’influenza stagionale. È morta quasi tutta gente anziana, con patologie. Non è che non conti… l’80, 90%…”.
A quel punto, Giaele l’ha interrotto bruscamente, dicendo: “Beh, insomma. Un’amica mia ha perso la famiglia”. Ma Donnamaria ha rincarato la dose, pregiudicando ulteriormente la sua posizione nella casa: “Ma non c’entra. Ogni volta sti discorsi. “Amica mia”. Non è vero, ci sono le statistiche, non è che lo dico io. Il 90%, se non addirittura di più, erano tutti ultraottantenni e sono tutt’ora ultraottantenni con patologie pregresse. Che, per carità, non è che non contano niente, però ci muoiono anche per influenze, per altre cose…”. Il web ne chiede la squalifica: cosa farà Alfonso Signorini? Lo scopriremo domani nella nuova puntata del gf vip 7, restate connessi!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui