Gf Vip 7, lite furibonda in casa, questa volta è grossa!

Gf Vip 7, lite furibonda in casa, questa volta è davvero grossa: ecco cosa è successo nella casa di Cinecittà

GF VIP 7, LITE FUORIBONDA- Non c’è giorno che passi senza che in casa non scoppi una lite. Dopo la serata passata in modo divertente, imparando i dialetti dei coinquilini, scoppia una lite furiosa in casa. Protagonisti Luca e Attilio. Sembra che alla base del loro diverbio sia stato un paio di scarpe sparite a Luca Salatino e che Attilio, preparando la valigia per Amaurys le abbia messe a lui, ignaro che fossero di Luca. I toni si sono fatti roventi e ha iniziato a urlare: “Non ci voglio più avere a che fare” – ha dichiarato l’accusato. Ed ancora: “Se cerchi di aggredirmi ti faccio arrestare in diretta”, e ha aggiunto: “Non posso subire aggressioni alla mia età”.

Il web ha chiesto pubblicamente ed ironicamente ad Amaurys di consegnare le scarpe. E’ possibile litigare per un paio di scarpe? Tra i due è gelo e anche se Luca ha tentato poi di scusarsi, per Attilio è capitolo chiuso. Appuntamento giovedì per una nuova appuntamento con il Gf Vip 7, in prima serata su canale 5 ore 21.20.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 3 novembre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui