Gf vip 7, Nikita e il gesto che non passa inosservato: “Non piangere…”

GF VIP 7

Gf vip 7, Nikita Pelizon sempre più nei cuori dei telespettatori. Ecco il gesto dell’ex volto di Pechino Express nei confronti di Carolina

GF VIP 7: CAROLINA MARCONI CONSOLATA DA NIKITA PELIZON- Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022, è stata l’unica a preoccuparsi di Carolina Marconi, concorrente del GF VIP 7 in lacrime dopo la discussione con Sofia Giaele De Donà. “Non mi metto a litigare con una ragazza. Io sono così. Non mi piace. Ci rimango male. Non mi piace come persona”, ha sentenziato la Marconi.

Nikita, dal canto suo, ha detto: “Ci hai discusso mille volte. Perché ci rimani male? Non ti piace come persona, non ti piace il suo matrimonio. Non sei d’accordo su come si comporta in Casa”. Carolina ha cercato appoggio anche in Antonino Spinalbese: “Non possiamo piacere a tutti e a te non possono piacere tutti. E poi, non vedere solo il brutto”, ha esclamato il vippone campano. “Saper ascoltare vuol dire non giudicare”, conclude la Marconi. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Reality di Signorini, che andrà in onda domani, 3 Novembre, a partire dalle ore 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco, la coppia più amata del Talent di Maria De Filippi”. Qui