Giaele e Antonino, è pomeriggio di passione: “Dietro i cuscinetti in giardino…”. I coinquilini li vedono e stavolta non vi sono dubbi
GIAELE E ANTONINO SEMPRE PIU’ INTIMI: SESSO DIETRO I CUSCINI IN GIARDINO? LE IPOTESI DEGLI INQUILINI- Domani, Giovedì 3 Novembre, ci sarà una nuova imperdibile puntata del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini, super seguito in Italia da milioni di telespettatori. E non mancheranno certamente, le domande scomode per Giaele e Antonino, che, nel corso delle ultime 24 ore, sono stati protagonisti del decisivo avvicinamento in gran segreto, in giardino, dietro i cuscini. Una sorta di capanna costruita ad arte dai 2 gieffini per viversi i loro momenti lontani da occhi indiscreti.
Tuttavia, Edo e Patrizia li hanno notati e hanno commentato quanto avveniva in diretta sotto i loro occhi. “Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri“, ha detto la Rossetti. Donnamaria ha invece dichiarato: “Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa“. Infine, Antonella Fiordelisi ha detto la sua: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini“. Come reagirà la sorella di Elettra? Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7!
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui