GF VIP 7, Antonino Spinalbese nel mirino: “Cafone, vai via!”

GF VIP 7

GF VIP 7, Antonino Spinalbese “maltrattato” dall’opinione pubblica: “Sei un cafone, vai a casa”. Web durissimo con l’ex compagno di Belen

GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE NEL MIRINO DELLE CRITICHE DOPO LE SUE ULTIME USCITE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ma gli animi sono già molto accesi. Infatti, dopo l’ultimo appuntamento di Halloween in cui Antonino e Giaele hanno negato la propria intimità, secondo il web mentendo spudoratamente, sono sempre più insistenti i commenti offensivi nei loro confronti.

In particolare, Spinalbese è stato definito cafone e scostumato da tanti utenti sui social, che vorrebbero eliminarlo subito. Tuttavia, per ora il ragazzo, ex compagno di Belen Rodriguez, non è in nomination. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e non perdetevi nemmeno una news sul Reality di Signorini.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Forse, ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: il gossip impazza su tutte le principali piattaforme, ma cosa c’è di vero? Ecco cosa sappiamo attualmente sulla ballerina professionista e sul docente di danze latino-americane”. Clicca qui.