Gf Vip 7, Giaele De Donà lascia definitivamente il Reality Show di Signorini? Accade tutto nella tarda serata di ieri: il suo stato d’animo
GF VIP 7: GIAELE DE DONA’ PENSA DI LASCIARE LA CASA- Siamo vicinissimi alla nuova puntata del GF Vip 7, ma i concorrenti continuano a star male e alcuni di essi meditano addirittura il ritiro dal Reality di Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Sofia Giaele De Donà, che nel corso delle ultime ore pare soffrire tremendamente la lontananza da suo marito, immortalato in festini a Los Angeles.
Ecco riportate, di seguito, le sue riflessioni: “Chissà lui cosa vorrà fare. Comunque magari sto scoprendo questo suo lato del carattere che non sapevo. Se non mi ha mai visto fare certe cose per così tanto tempo con una persona? Lui lo sa bene come sono. Sa anche che mi piace giocare, non è la prima volta. La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io sia innamorata persa di Anto e che provi sentimenti. Così come lo pensano anche tanti spettatori. Questa è la mia paura e che questo lo faccia sbandare. Io vi dico che secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi. Non mi ha nemmeno mai mandato un aereo e questo la dice lunga. Si sta vendicando e questo lo prova anche la paparazzata. Perché forse qualcosa che ho detto gli ha dato noia.
Lui all’inizio era contrario anche al fatto che facessi il GF Vip. No, non voleva che io mi esponessi, perché di riflesso avrei esposto lui in questo mondo. Lui non era d’accordo perché è molto riservato. Poi però gli ho fatto capire che io lo volevo davvero fare. Avevamo anche parlato, sapeva che avrei potuto giocare un po’ con qualcuno, così come lo faccio anche fuori. Non credo che gli abbiano dato fastidio le immagini di me e Antonino sotto le lenzuola. Magari sono state peggio le frasi ‘mi sento me stessa con lui’. Lui penserà che io mi sono innamorata di un altro uomo”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui