GF VIP 7, i dubbi del web su Bellavia: “Ci ha presi in giro”

GF VIP 7

GF VIP 7, i telespettatori sui social si sentono presi in giro da Marco Bellavia: “Chi è depresso sta a casa, non va in ottomila trasmissioni”

GF VIP 7: I DUBBI SU MARCO BELLAVIA DA PARTE DEGLI UTENTI DEL WEB– Mancano pochissime ore alla nuova puntata del GF VIP 7, ma i veri dubbi del web riguardano attualmente Marco Bellavia, concorrente che si è ritirato il mese scorso. Infatti, secondo diversi utenti l’ex gieffino mente spudoratamente e avrebbe preso in giro l’Italia intera per avere un ritorno mediatico importante e per pubblicare, sulla scia del successo e della solidarietà ricevuta, il suo nuovo libro.

In particolare, ecco alcuni commenti di diversi telespettatori: “Chi è depresso sta a casa, non va in ottomila trasmissioni”; e ancora: “Io quando sono depresso sto a letto, a casa mia, non vado in studio da Silvia Toffanin o a Casa Chi o al Grande Fratello a raccontare la mia storia“, scrive un utente. Infine, ecco l’affondo di un altro utente sui social: “Chi sta realmente male sta per conto suo, non spettacolarizza il tutto come ha fatto lui, stendendosi a terra e fingendo di avere chissà cosa“. Insomma, il web sembra abbastanza spaccato: da un lato c’è una folta maggioranza che ha mostrato solidarietà seguendo l’hashtag #iostoconmarcobellavia; dall’altro c’è però anche una buona fetta che ritiene che il signor Bellavia abbia preso in giro l’Italia intera. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare con noi, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui