Marco Bellavia, la sua risposta alle accuse di Cristina Quaranta

Marco Bellavia

Marco Bellavia rompe il silenzio e risponde alle gravissime accuse di Cristina Quaranta: cos’ha dichiarato l’ex volto del Reality di Signorini

MARCO BELLAVIA ROMPE IL SILENZIO E RIVELA COS’E’ACCADUTO CON CRISTINA QUARANTA E GEGIA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, ma a prendersi la scena nel corso di queste ultimissime ore sono stati Marco Bellavia e Cristina Quaranta. In particolare, quest’ultima ha accusato l’ex volto del Reality di Signorini di aver avuto atteggiamenti non idonei che non sono stati mandati in onda.

Puntuale è arrivata anche la risposta di Bellavia: “Cosa voglio dire? Si commentano da sole. Proprio le due meno belle della Casa dicono che ci ho provato? È vero, sono le meno belle: vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere. Rispondo a Cristina Quaranta perché ho letto che cosa avrei fatto. Forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Io mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro notti… vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo perdono, poi se vogliono querelarmi facciano pure”.

Sulla questione visibilità: “La gente pensa che io stia marciando su questa cosa: ma perché dovrei? Io quando ero dentro, se avessi intuito cosa ci sarebbe stato fuori è chiaro che ci avrei marciato ma io non ne sapevo nulla. Torno a casa con 170mila follower… è successo qualcosa di molto forte, ecco”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Marco Bellavia? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news relative al GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui