Ballando con le Stelle, dopo la rottura del tendine Gabriel Garko è costretto: ecco cosa è successo all’attore nel programma di Milly Carlucci
GABRIEL GARKO SI OPERA- Paura per il protagonista di Ballando con le Stelle, Gabriel Garko, infortunatosi durante il programma. Dirante la scorsa puntata era apparso dolorante ma deciso a farcela, nonostante il dubbio della sua partecipazione, l”attore è riuscito ad esibirsi con un solo braccio riiacendo ad avere voti alti.
Per lui arriva la notizia, si opererà proprio in questi giorni e tornerà in gara sabato. Nessun ritiro dunque per lui che promette di stupire ancora. “Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte dell’infortunio. Gabriel dovrà operarsi il prossimo mercoledì. Tutti quelli che dicono che lui è un supereroe, diciamo che ha trovato la sua criptonite – dice Milly Carlucci – Adesso servono grandi vibrazioni positive, solo cose belle e pensieri meravigliosi. Questo perché tutto si risolva nel minor tempo possibile. Intanto pensiamo a questo sabato”.
Lo stesso Gabriel Garko ha dichiarato: “Ciao a tutti, praticamente il tendine si è rotto davvero, quindi mercoledì prossimo mi opero. C’è già un dottore che mi seguirà, ed è il dottor Giovanni de Giacomo. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta a tutto quanto. Sarò in ospedale almeno fino a giovedì. E sabato prossimo dovrei esserci. Sono un supereroe ammaccato. Nella sfortuna, il tendine è rimasto agganciato all’osso, continua a tirare e a fare male. Sono costantemente sotto gli antidolorifici. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate. Milly ha ragione, ce la metteremo davvero tutta”. Riuscirà il buon Garko a recuperare per tempo per la prossima puntata di Ballando Con Le Stelle, senza però azzardare rischiando troppo? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui