Luca Onestini rompe il silenzio su Soleil: “Mai successo a nessun altro”

Luca Onestini

Luca Onestini rompe il silenzio su Soleil Sorge e rivela: “Mai successo a nessun altro in televisione”. Ecco le parole del nuovo concorrente

LUCA ONESTINI SI APRE CON SALATINO E RIVELA LA VERITA’ SU SOLEIL SORGE- Meno di 1 ora di permanenza nella casa e Luca Onestini si ritrova già a parlare di Soleil Stasi Sorge con Luca Salatino. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne: “Se ero fidanzato o single quando sono entrato la prima volta? Non ero single, ma lascia perdere che è meglio. Quello che è successo a me è successo solo a me fidati e a nessun altro nei GFVip. Parliamo della tua storia, che a differenza della mia di anni fa è bella“.

Soleil lo scorso Marzo a Verissimo aveva detto di non ricordare neppure chi fosse Onestini: “Onestamente posso definirlo appena un conoscente. Sono sincera ormai ho pochi ricordi, quasi non lo ricordo più. Non lo odio, mi è del tutto indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo mai più parlati. No, non abbiamo riallacciato mai i rapporti. Però davvero non ho rancori nei suoi confronti, anche perché è passato così tanto tempo. E quello che c’è stato non mi influenzerà nei giudizi con Gianmarco a La Pupa e il Secchione Show“.

In una puntata de La Pupa e il Secchione Show, Luca Onestini aveva difeso suo fratello, criticato dalla Sorge, su Twitter, scrivendo: “Lei ha criticato mio fratello perché ha pianto ‘per così poco’. E invece io difendo le emozioni sempre. Poi è così brutto cercare di cambiare la realtà delle cose per attaccare qualcuno. Questo per me non è opinare ma essere RANCOROSI. Gianmarco siamo tutti con te”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui