GF VIP 7, i gieffini senza parole: nessuno se lo aspettava!

GF VIP 7

GF VIP 7, i vipponi senza parole: nessuno se lo sarebbe mai immaginato! Ecco le opinioni dei vipponi: a che si riferivano parlando nella notte

GF VIP 7: I GIEFFINI SENZA PAROLE, NESSUNO L’AVREBBE MAI IMMAGINATO- Mancano ormai soltanto 48 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Sono tanti i vipponi che hanno discusso nel corso della serata di ieri, dei nuovi ingressi in casa da parte di Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Luca Onestini, Sarah Altobello, Luciano Punzo e Oriana Marzoli.

Ecco le considerazioni di alcuni vipponi sulla rivoluzione fatta dal conduttore al cast, dopo appena 1 mese e mezzo: “Che entrasse qualcuno era ovvio, magari due o tre, forse quattro, ma mai sei. Questa cosa è strana chissà perché hanno deciso in questa maniera“, dice Giaele. La De Donà ha poi così proseguito: “C’è necessità di aria nuova e altre dinamiche questo è il motivo. Ragazzi per me non è una cosa buona. Se ne sono entrati così si vede che questa edizione del Grande Fratello Vip è molto scarsa, per questo hanno fatto entrare sei persone. Non credo che sia una cosa buona onestamente“.

Ovviamente, Signorini ha dovuto rinnovare il cast del GF VIP 7. Tra ritiri, squalifiche, e televoto infatti, la casa si stava velocemente svuotando, anche prima del previsto. In questo mese di Novembre abbiamo avuto ben 6 new entries, ma la sensazione è che non saranno le uniche. C’è infatti chi è pronto a scommettere che a breve Guendalina raggiungerà suo fratello Edoardo nel Loft di Cinecittà. Sarà davvero così? Restate connessi.

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui