GF VIP 7, Micol e la chimica con un concorrente

GF VIP 7

GF VIP 7, Micol Incorvaia si apre con un concorrente del cast del Reality Show di Alfonso Signorini: ecco con chi e cosa ha rivelato

GF VIP 7: LE PAROLE DI MICOL , CHE SI AVVICINA A SOFIA GIAELE DE DONA’ FACENDO DELLE RIVELAZIONI SU CLIZIA– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini e sta già nascendo un feeling speciale tra Micol e una inquilina. Stiamo parlando chiaramente di Sofia Giaele De Donà, che alla new entry ha confidato: “Non ho mai vissuto io con mio fratello”.

Micol, dal canto suo, ha dichiarato: ”Clizia è uguale. Figurati, prima all’Università, poi lavorava anche come modella, quando tornava d’estate stava con i suoi amici, aveva 18, 20 anni mica stava con una bambina di sei anni. Quindi io anche in modo egoistico l’aspettavo solo per i regali perché sapevo che lei arrivava, mi portava i regali e non me ne fregava niente. Ed era una roba bruttissima perché crescendo, alle elementari, vedevo mia sorella in tv, sui giornali. Io non ricordavo di ammirarla così tanto, l’ho scoperto rileggendo i miei diari.

Probabilmente l’ho rimosso, perché ad un certo punto, al liceo, era come se quasi ce l’avessi con lei, ma ingiustificatamente perché io ero una ragazzina, lei era una donna con una vita completamente diversa dalla mia perché comunque anche quando mia sorella aveva la mia età non era così caz*ona bambina come me, io faccio veramente ancora la vita da ragazzina. Io il rapporto con mia sorella l’ho recuperato a 18-19 anni, quando mi sono trasferita a Milano. Adesso vive a Roma, ma prima che facesse il GF Vip io vivevo con mia sorella e mia nipote, perché nel frattempo si era mollata col suo ex marito e abbiamo convissuto per un po’ di tempo. Anche mia nipote, Nina, mi chiamava sorella e fino all’anno scorso era convinta di essere davvero mia sorella. Avevamo questo legame simbiotico”.

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui