GF VIP 7, Nikita Pelizon confessa di esserne stata vittima: “Non ho dato il mio consenso, ma lui…”. Ecco le rivelazioni della vippona
GF VIP 7, NIKITA PELIZON RIVELA DI AVER SUBITO DEL CYBERBULLISMO? ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Mancano poco più di 48 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini, amatissimo dai telespettatori. A pochi giorni dalla nuova diretta, emerge una scomoda verità: Nikita Pelizon confida ai suoi inquilini di non aver prestato il suo consenso per i video visti nel corso delle ultime ore che la vedevano come protagonista.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Questa cosa che ha deciso solo lui è una mancanza di rispetto”, ha svelato l’ex volto di Pechino Express alla new entry, Sarah Altobello.
E ancora: “Nessuno mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere”, dichiara la modella triestina a proposito del suo compagno, Valerio. Cosa ne pensate? Il fatto che abbia deciso solo lui rappresenta una violenza, una sorta di cyberbullismo? Commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime news.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui