GF VIP 7, Edoardo Tavassi pazzo di Soleil: la reazione di Luca Onestini

GF VIP 7

GF VIP 7, Edoardo Tavassi si espone su Soleil Stasi Sorge e dichiara il suo apprezzamento verso di lei pubblicamente: il commento di Onestini

GF VIP 7: EDOARDO TAVASSI COMPLETAMENTE PAZZO DI SOLEIL SORGE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. In particolare, i nuovi ingressi hanno dato nuova verve a un cast spento e monotono. Sugli scudi soprattutto Edoardo Tavassi, che rapidamente è entrato nei cuori dei fan e degli inquilini.

Ieri, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si è sbilanciato su Soleil Stasi Sorge, dicendo: “Quando l’ho conosciuta stavo a morì. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico. Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa. Sole a me mi fa impietrì. Quando ho fatto L’Isola Party ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto. Se devo dirti le mie donne dei sogni sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Fa ridere, ma lei di viso e di corpo a una serie di caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me ed è verissimo. No, che nun ce provo lei nemmeno mi guarda”.

Luca Onestini, dal canto suo, dichiara: “Devi buttarti, il no al massimo già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Sì peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene sbagli”. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta domani sera, 7 Novembre, dalle ore 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui