Anticipazioni GF VIP 7, Signorini studia il piano per far tornare Ginevra

Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, Alfonso Signorini pronto a far rientrare Ginevra Lamborghini nel Loft di Cineccità: ecco come e quando. I dettagli

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ALFONSO SIGNORINI PRONTO A FAR RIENTRARE GINEVRA, ECCO COME E QUANDO– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, in cui, come vi dicevamo già nelle scorse giornate, Ginevra Lamborghini tornerà protagonista in studio, commentando quanto avvenuto tra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. Un bacio che ha lasciato il segno, a quanto pare, dato che la sorella di Elettra sarebbe imbufalita col bel vippone campano. Cosa gli dirà stasera in diretta su Canale 5?

Intanto, proseguono incessanti gli appelli dei fan di Ginevra Lamborghini, che a suon di tweet con gli hashtag #ginnydentro e #GINEVRADENTRO, continuano a chiedere ad Alfonso Signorini il reintegro della figlia d’arte. Un errore, pur di grossa entità, può capitare a tutti. E se lo stesso Marco Bellavia, offeso, vittima in prima persona di bullismo, è riuscito a tendere la mano verso di lei e a perdonarla, allora come mai il conduttore non le concede una seconda possibilità? La sensazione è che il suo momento stia per arrivare, per la gioia dei suoi numerosissimi followers, che stanno veramente facendo di tutto per riportarla a Cinecittà.

Non ci resta che attendere, qualcosa si muove. I fan stanno davvero facendo la differenza, rendendo teoricamente possibile una cosa per regolamento impossibile. Tenetevi forte, cari lettori, perché Signorini e Ginevra Lamborghini potrebbero rivoluzionare la storia del GF VIP: mai nessuno è rientrato in gioco dopo una squalifica! Succederà davvero? Restate connessi!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui