GF VIP 7, Edoardo Tavassi rivela dei retroscena piccanti sulla sua prima volta parlando coi compagni in casa: “Io avevo solo 14 anni e…”
GF VIP 7, EDOARDO TAVASSI RIVELA QUANDO HA FATTO L’AMORE PER LA PRIMA VOLTA- Durante la notte, quando occhi indiscreti non riescono a sentire i vipponi si lasciano andare a racconti intimi. Edoardo Tavassi sembra trovarsi molto bene in casa e si lascia scoprire e conoscere senza timore. “La mia prima volta, da dimenticare, non sapevo nulla e mentre mi fingevo di sapere non avevo fatto mai l’amore con nessuna. Lei era della mia scuola, ma a quell’età tanti baci, ma poi arrivavi a quel punto” e continua: “Sta di fatto che è stato gelido due verginelli inesperti”.
Il nuovo gieffino si é lasciato andare a rivelazioni molto intime con Sarah Altobello e in particolare ha svelato: “Oggi io ho valutato l’importanza del parlare e farsi sentire durante quei momenti, perché puoi fare mille cose che non piacciono a lei e non saperlo. Io addirittura con una mia ex facevo battute!”. Un Edoardo senza freni che ha lasciato i vipponi però, molto affascinati. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare e restate connessi.
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui