Maneskin, amatissimo artista si scaglia contro la band romana

Maneskin

Maneskin, amatissimo artista si scaglia contro la band romana: ecco di chi si tratta e cos’ha dichiarato. Vi abbiamo raccontato tutto noi qui

MANESKIN, RINGO SI SCAGLIA CONTRO LA BAND ROMANA: LE SUE PAROLE- Ringo, famoso cantante, si è espresso sui Maneskin e sulla sua ex compagna, Elenoire Casalegno, lasciando i telespettatori senza parole. In particolare, si è scagliato contro la band romana, definendola terribile.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Sono un surrogato di un prodotto di marketing, non hanno nulla di vero, nemmeno il reggicalze. Mi dispiace e sono pronto a ricredermi… Per fare rock ‘n’ roll c’è una cosa molto importante: non puoi essere un poser. La risposta è Iggy Pop. Mi aspetto un pezzo vero” ha detto sulla band che ha trovato il successo al Festival di Sanremo. E sul brano Zitti e Buoni: “L’hanno presentata a Sanremo. Capisce dove è l’errore? Un gruppo rock non dovrebbe essere al Festival di Sanremo” ha aggiunto”Ci sono quattro star che sono nell’olimpo: James Dean, Elvis, Humphrey Bogart, uno dei più fighi di tutti, Marilyn Monroe l’icona. Il rock ha leggi ben precise, integraliste, devi rispettarle. Uscire da un talent come X Factor non è rock”.

Maneskin e tanto altro, Ringo parla anche di Viola, nuovo singolo di Fedez e Salmo: “Il panorama attuale mi fa caga*e” ha aggiunto parlando della musica di oggi: “Ho sentito Viola di Fedez e Salmo, non si offendano, ma è terrificante. Poteva farla Orietta Berti. Se questi sono i giovani che fanno musica…”.

I rapporti con la ex Elenoire Casalegno


Ringo ha poi parlato anche di Elenoire: “Siamo amici, è la madre di mia figlia, come potrei parlarne male?”. E ancora: “Mi spiace quando vedo separazioni burrascose, come ora Totti e Ilary, rimango basito”, ha aggiunto con amarezza. Infine, dice: “Non riuscirei a fare questa guerra pubblica”.

Ringo ha dichiarato invece, a proposito di Francesca Piccinini: “Tra le mie ex non ho mai avuto nemiche, come mi sono messo insieme con il sorriso, da giocherellone, altrettanto ho fatto quando mi sono lasciato. Quando vedo che sta arrivando il momento in cui non ci si capisce più mi fermo prima dello scontro. Preferisco evitare la battaglia, chiamatemi paraculo o fortunato. Trovo assurdo farla finire in guerra, se è stato amore; in questo sono un romantico anni 50″. Che ne pensate? Commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui