Anticipazioni Amici 22, puntata 13 Novembre: emerge l’opinione della mamma di Mattia Zenzola sulla fidanzata del latinista, Maddalena Svevi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 13 NOVEMBRE: LA MAMMA DI MATTIA ZENZOLA SI SBOTTONA SU MADDALENA SVEVI- Mancano soltanto 48 ore all’inizio della nuova registrazione di Amici 22, ma la madre di Mattia Zenzola, Giulia Ninni, ha già rotto il silenzio, parlando della nuova fidanzata del pupillo di Raimondo Todaro, Maddalena Svevi.
Le dichiarazioni della mamma del latinista
Ai microfoni di una nota rivista, la madre di Mattia Zenzola rivela: “Non ho mai visto così preso mio figlio. E da madre, lo ammetto, sono molto felice, perché si capisce che si è innamorato di Maddalena. Spero solo che nin perda di vista il suo obiettivo, e cioè sempre meglio nel suo percorso ad Amici”
La mamma del pupillo di Todaro torna a parlare del suo infortunio
“Per lui è stato un duro colpo, anzi durissimo. Amici era il suo sogno e quando me lo sono visto tornare a a casa sono stata malissimo per lui, perché lui si è chiuso in un mondo tutto suo. Mi diceva: ‘La mia casa è a Roma, la mia casa è Amici, non ha senso che io sto qua’. Allora si buttava sul letto, si metteva le cuffiette alle orecchie e non c’era verso di farlo reagire. Neanche con il cibo, che lui ha sempre apprezzato”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui