Anticipazioni Amici 22, puntata 13 Novembre: tre allievi a rischio!

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 13 Novembre: tre allievi a rischio eliminazione! Si tratta di un ballerino e di 2 cantanti: chi sono e perché

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 13 NOVEMBRE: ECCO GLI ALLIEVI A RISCHIO ELIMINAZIONE– Manca sempre meno alla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà dopodomani, 10 Novembre, presso gli Studi Elios di Roma. Nell’ottava puntata del pomeridiano non ci sono state eliminazioni, ma ora per gli allievi è sempre più difficile confermare la maglia. In particolare, ballerini e cantanti cercheranno con tutte le forze di esibirsi alla perfezione, per giungere all’attesissimo serale di Marzo.

Chi rischia l’eliminazione nella nona puntata

CATEGORIA DANZA: Gianmarco Petrelli, giunto ultimo nella classifica danza stilata da Froz, è parso subito molto provato e deluso. Il ballerino dovrà esibirsi per convincere la Prof. Celentano a continuare a puntare su di lui.

CIRCUITO CANTO: Niveo e Ascanio, che si sono classificati ultimi nella gara cover giudicata da Cristiano Malgioglio, dovranno fare del loro meglio per meritare la riconferma delle maglie da parte di Lorella Cuccarini e del Prof. Rudy Zerbi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui