GF VIP 7, Edoardo Donnamaria reagisce in malo modo dopo l’incontro tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa. Bufera nella notte in casa
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI EDOARDO DONNAMARIA- Ieri sera, nella puntata del GF VIP 7, Edoardo Donnamaria è stato messo a dura prova dall’incontro tra Antonella Fiordelisi e il suo ex, Gianluca Benincasa. Vedendo la modella campana star così male, il noto volto di Forum si è letteralmente imbufalito, soprattutto perché non gli aveva mai parlato in precedenza di questo fantomatico uomo.
Lo sfogo del vippone
Ecco riportate, di seguito, le parole di Edoardo Donnamaria: “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera. Una cosa che non succederà mai però…
Io posso essere comprensivo e tutto però c’è un limite. Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Me rode, prima parlava con Nikita davanti a tutti. Adesso invece guarda caso è con lui e si chiude. Non mi vorrei incavolare però non mi torna”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui