Anticipazioni Amici 22, puntata 13 Novembre: “Te lo giuro, ti sbatto fuori!”

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 13 Novembre: il docente è una furia nei confronti di un allievo del Talent Show di Maria De Filippi (VIDEO)

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 13 NOVEMBRE: NDG A RISCHIO! RUDY ZERBI LO AVVISA: “TE LO GIURO, SE LO FAI DI NUOVO, TI SBATTO FUORI”- Mancano pochissime ore alla nuova registrazione di Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Oggi, durante il Daytime del 9 Novembre, i cantanti si sono beccati una sonora batosta! In particolare, il Prof. Rudy Zerbi ha convocato tutti in saletta insieme al prof. di solfeggio e ha decretato un provvedimento disciplinare per Piccolo G e NDG.

Su Niccolò De Girolamo, in particolare, ha dichiarato: “Te lo giuro, se ti vedo di nuovo che ti guardi allo specchio per vedere se hai il capello a posto, ti sbatto fuori“. Ai cantanti, il docente rimprovera lo scarso impegno nella teoria di musica. Infatti, per punizione, fa fare loro una verifica di solfeggio: gli ultimi, non a caso, risultano proprio NDG e Piccolo G. Cosa accadrà al loro percorso? Zerbi ha detto: “Il provvedimento non sarà lavare casa, ma inficerà anche il vostro percorso qui dentro“. I giovane artisti saranno dunque eliminati? Restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui