Anticipazioni Amici 22, puntata del 13 novembre, provvedimento disciplinare e spoiler

anticipazioni amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata del 13 novembre, super ospiti e spoiler: ecco cosa vedremo in onda su Canale 5

ANTICIPAZIONI AMICI 22, ECCO COSA VEDREMO DOMENICA 13 NOVEMBRE- Tutto pronto per la puntata di domenica 13 novembre, cantanti e ballerini sono pronti a sfidarsi in un’incredibile appuntamento pomeridiano, che metterà in luce i talenti con le performance che la scuola di Amici 22 mette a disposizione per poter far emergere ogni loro caratteristica. A rischio in questa puntata NDG e Piccolo G, che dopo il confronto con il docente, Rudy Zerbi, hanno saputo che saranno sottoposti ad un provvedimento disciplinare. Dunque, dovranno mettercela tutta, ancora una volta, per portar a casa la maglia. Chi ce la farà? Per loro un provvedimento disciplinare, che sarà svelato domenica in puntata. Ecco le anticipazioni della puntata, tutto quello che vedremo il 13 novembre.

La nostra redazione è pronta a darci tutti gli spoiler della puntata e a raccontarci tutto ciò che accade durante la puntata, anche ciò che non le telecamere non riescono a riprendere, aneddoti e dialoghi del dietro le quinte, tra amori e amicizie, sapremo proprio tutto. Ospiti della puntata da svelare, non saranno Albe e Lda, come i rumors riportano.

La puntata

Si entra in studio prima del previsto, il pubblico come sempre esulta con canti e urla verso i ragazzi che entrano e si posizionano nei loro banchi. Mattia e Maddalena fanno il loro ingresso vicini. Entrando chiede ad un ragazzo: “Come ti chiami” e questo risponde “Christian!“, inutile dire, si è illuminato.

Maria ha parlato dell’intervista della Celentano a Belve, del fatto che è casta da 13 anni. E Rudy ha scritto “13” su un foglio.

Todaro ha detto di essere stato al concerto di Alex Wyse ieri sera, ha portato i saluti, inoltre a Mattia li ha mandati dall’amico Christian, sorridendo.

Hanno fatto vedere un video di Irama , che ha fatto un saluto a Aaron che è un suo fan.

Tifo per Wax, come sempre fa le sue entrate epocali.

Mattia in camicia bianca. Nessuno viene eliminato.

Hanno giudicano Vessicchio, Stash e Michele Bravi, per i ballerini Irma de Paola. I ragazzi si sono esibiti alternandosi.

Si esibiranno a TSQV: Aaron (ha preso 9) e Gianmarco (ha preso 9,5). Ultimi Niveo e Ramon, Niveo con 7 e Ramon con 6

Gara inediti

Nella prova canto c’è stata solo gara inediti.

NDG è stato il primo ad esibirsi ha avuto 8++, vestito con giacca bianca pantalone nero.

Piccolo G ha avuto i complimenti di Vessecchio.

Niveo ha una crisi di pianto, anche durante la pubblicità. Il pubblico lo incoraggia con dei cori. Rita gli sta molto vicino. Molto carini. La sua crisi è stata perché si è visto ultimo sia nella classifica delle radio che nella gara inediti, non ha passato il compito di Rudy su “Un giorno in più”. Lorella ha detto a Niveo che deve ritrovare se stesso, “il ragazzo che le ha fatto dire di sì al banco in prima puntata”, perché si sta perdendo. Niveo ha detto che da quando è entrato, ha perso le sicurezze che aveva.

Stash innamorato di Aaron, anche la Celentano ha detto di preferire lui. Canticchiava tutto il tempo “Universale”.

Federica ha vinto la classifica delle radio come inedito più radiofonico

Usciranno a breve gli inediti di Aaron, Niveo e Piccolo G. Dalle 18 di domenica saranno in rotazione su Radio Zeta.Il primo negli inediti è quello di Tommy.

Stavolta le gare di canto e ballo sono state unite, prima si esibiva un cantante, e poi un ballerino.

Gara ballo

GIULIA STABILE- ha dimostrato splendida come sempre, per Gianmarco, che ha eseguito un modern contaminato. “Hey Hey“.

Dopo l’esibizione di Gianmarco (ha preso 9,5) Rudy ha detto: “La Celentano è in love, chissà se spezzi il record dei 13 anni”. Lei ha risposto cordialmente “Ma no è perché sono soddisfazioni”. Gianmarco ha ballato “Hey hey” modern. Irma de Paola gli ha fatto un sacco di complimenti, solo un giro non perfetto ma nel totale è stato molto bravo!

Samu ha ballato “Beautiful Monster” di Neyo. Un pezzo sia modern che hip hip Arrivato secondo, con 9.

Samuel ha ballato “Sei nell’aria” dei Negramaro. Irma, che giudicava, gli ha fatto i complimenti gli ha detto che è molto bravo. Era modern

Ludovica ha ballato hip hop, ha preso 8,5. Irma de Paola le dice che ha un bellissimo movimento e che è bellissima.

Maddalena balla “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Stile: modern. Prende 8+. Irma de Paola le dice che lei è una brava ballerina che balla anche con i capelli. Maddy dice:” La coreo mi messa in difficoltà, e Irma ha detto: “Se portano a questo ben venga”.

Mattia ha ballato un cha cha, “I Like it”

Passo a due Mattia con Francesca. La canzone è di Rihanna “Umbrella“, intorno tutti con gli ombrelli trasparenti. Sensuale e perfetto, ma arriva ottavo in gara. Il suo voto è 7.

Rita ha ballato con le punte, il risultato è stato incredibile, molto elegante e altrettanto brava

Claudia balla “Come tu mi vuoi”. Voto 6,5. Arriva penultima. Irma de Paola le dice che non è convinta e c’è qualcosa che le manca.

Claudia ha ballato “Sogna ragazzo sogna“, con Samuele. Sono stati bravissimi, molto affiatati. Anche nei loro sguardi si percepiva l’emozione. C’è stato un abbraccio molto lungo tra i due.

Ramon arriva ultimo. Ha ballato una coreografia definita dalla Celentano un “fritto misto”. L’ha dimostrata Umberto. Una coreo di classico, c’era un po’ di latino. Irma ha detto che Ramon ha una bellissima tecnica ma che questo fritto misto non è uscito molto bene.

Megan non supera la prova della Celentano, a rischio nelle prossime puntate.

Mattia vince la prova Tim

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui




Leggi anche: “Anticipazioni del Gf Vip 7, puntata del 10 novembre”. Qui

Anticipazioni Amici 22, la clamorosa rivelazione per i cantanti”. Qui