Anticipazioni Gf Vip 7, Puntata 10 Novembre: ospiti, liti, sorprese e nuovi amori. Ecco il nome dell’eliminato del sedicesimo appuntamento
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 10 NOVEMBRE: ECCO COSA VEDREMO IN DIRETTA SU CANALE 5- Manca ormai soltanto un giorno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Protagonista assoluta sarà ancora una volta Ginevra Lamborghini, che, come annunciato da lei stessa, sarà in studio e si esibirà danzando, proprio come Giovedì scorso.
Clip per Luca Onestini e Nikita Pelizon, che nel corso delle ultime ore si sono avvicinati: sta nascendo un nuovo amore in casa? Ampio spazio sarà poi dedicato ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: l’ingresso di Micol Incorvaia e l’incontro con Gianluca Benincasa stanno mettendo a dura prova gli equilibri di questa coppia, che i fan amano chiamare con l’hashtag #donnalisi.
Si parlerà poi di Oriana Marzoli, che con la sua entrata trionfale ha fatto subito perdere la testa a Edoardo Tavassi. Tuttavia, la modella venezuelana pare interessata più ad ascoltare le confessioni di Antonino Spinalbese che alle avances del fratello di Guendalina, che è riuscito però a baciarla!
Ci sarà una sorpresa per due vipponi, che vivranno momenti molto emozionanti e intensi in giardino: Luca Salatino e Giaele De Donà riceveranno una carezza dal GF. Al televoto troviamo: Attilio Romita, Sofia Giaele De Donà e Pamela Prati. Al momento, stando ai sondaggi, la Prati è la meno votata e rischia dunque di lasciare definitivamente la casa. Avete tempo per esprimere la vostra preferenza fino alle 22 circa di domani, 10 Novembre. Chi tra i 3 sarà eliminato? Non ci resta che attendere: appuntamento assolutamente imperdibile per i telespettatori!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui