Can Yaman travolto dalle critiche. Interviene l’esperto di gossip più amato dai telespettatori italiani in sua difesa: “Professionista vero”
CAN YAMAN RICOPERTO DI CRITICHE: INTERVIENE ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF Vip 7, ma il vero protagonista oggi, 9 Novembre, è Can Yaman, che è stato difeso proprio dal conduttore del Reality in onda su Canale 5. Alfonso Signorini infatti, ha preso le parti del noto attore, definendolo “professionista vero”, che non si piega nemmeno davanti alle critiche.
“Le critiche a Can Yaman scaturiscono dal diffuso preconcetto che bellezza e avvenenza non possano coniugarsi con talento, bravura e capacità interpretativa – scrive l’ammiratrice anonima – Se a tutto questo aggiungiamo le difficoltà non dico a parlare, ma di recitare in una lingua tanto diversa da quella italiana, non possiamo non giudicare come minimo pregevoli i risultati ottenuto. Can si è confermato un attore a tutto tondo“.
Alfonso Signorini, dal canto suo, dice: “La fiction Viola come il mare è stata un successo e ha concluso la sua stagione perfettamente in linea con le aspettative di rete“. Su Can Yaman il conduttore del GF VIP 7 dichiara: “Su Can Yaman niente da dire: è un professionista, si prepara anima e corpo in ogni produzione a cui prende parte e credo si veda”. Una nuova stagione di Viola Come Il Mare? “Lo meriterebbe“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui