Edoardo Donnamaria, l’orrenda offesa a Micol Incorvaia

EDOARDO DONNAMARIA

Edoardo Donnamaria, la frase che non ti aspetti su Micol Incorvaia: “Poverina. Sono andato fino a là, che doveva fare? Non mi piaceva…“

GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO DONNAMARIA SU MICOL INCORVAIA INDIGNANO IL WEB- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Nel corso degli ultimi minuti, Edoardo Donnamaria, a colloquio con Antonella Fiordelisi, si è reso protagonista di un episodio di gran lunga più grave di quanto ogni fan si aspettasse. Il noto volto di Forum ha infatti sminuito in maniera incredibile quanto accaduto con Micol Incorvaia, suscitando l’indignazione del popolo di twitter.

In particolare, di fronte ad Antonella Fiordelisi, che pur scherzando, aveva dichiarato: “Ho detto sicuramente avrà un bel carattere, diverso dal mio, ma avrà un bel carattere. Sai che io non giudico mai su questa cosa. Mai. Ovviamente uomini. Pensa a te quanto ti piaceva”. Edoardo, sghignazzando, ha risposto: “Poverina. Perché quanto mi piaceva? Sono andato fino a là, che doveva fare?“. Nonostante abbiano cercato di coprire i microfoni e di eluderli, si è sentito proprio tutto. Come ragirà Micol Incorvaia? Le sarà mostrato quanto detto da Donnamaria? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui