Elenoire Ferruzzi: “Ecco quanto ho speso per farlo”

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi: la clamorosa rivelazione dell’ex concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini a “Le Iene Show”! Ecco cos’ha detto

GF VIP 7: LE PAROLE DI ELENOIRE FERRUZZI– Ospite d’eccezione a Le Iene Show, Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo aspetto fisico, rispondendo agli haters che la criticano e svelando quanto ha speso per la chirurgia estetica.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Per rifarmi gli zigomi ho speso in tutto sei-settemila euro; le labbra ho perso il conto ma direi quanto gli zigomi. Il seno l’ho rifatto cinque volte ed è costato diecimila euro ad intervento; mentre il sedere mi è costato quindicimila euro. In tutto ho speso intorno ai duecentomila euro”.

I suoi amori

Elenoire Ferruzzi ha poi parlato del suo ultimo fidanzato: “Il mio ultimo fidanzato risale ad almeno dieci anni fa, ma non sono nella pace dei sensi da dieci anni. L’ultima volta che l’ho fatto è stato prima di venire qua è stato uno dei tanti, basta scorrere la rubrica, sceglierne uno e invitarlo a casa.. Daniele dentro la Casa mi faceva gli occhi dolci, quando esce sicuramente ci vedremo“.

La risposta ai suoi numerosi haters

Infine, Elenoire Ferruzzi si scaglia contro i suoi haters, dicendo: “Non avete capito una cosa fondamentale: sono io che voglio essere esattamente come sono, io quando mi guardo allo specchio mi amo, voi non lo so dato che rompete tanto le pa**e!”. Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui