Gf Vip 7, Edoardo Tavassi squalificato in puntata? Ecco le sue rivelazioni: “Me l’ha detto che esco. Mi ha pure detto cosa avrei detto”
GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI GLI COSTERANNO REALMENTE L’ESPULSIONE? OCCHIO, NON E’ COME SEMBRA! LA NOTIZIA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7 e per i vipponi è arrivato il momento di fare sul serio. Poche ore fa, in piena notte, Edoardo Tavassi, con la complicità di Patrizia Rossetti, ha fatto uno scherzo ai suoi inquilini, facendogli credere di essere stato ufficialmente squalificato e che la comunicazione arriverà domani in diretta su Canale 5. Il vippone è stato talmente bravo che tutti hanno abboccato alle sue parole e c’è stato addirittura qualcuno che si è rattristato.
Ecco riportate, di seguito, le parole pronunciate dal fratello di Guendalina questa notte su mediaset extra, che hanno spaventato i suoi compagni d’avventura: “Me l’ha detto che esco. Mi ha pure detto cosa avrei detto… giovedì ci sarà la cosa e diranno di chiedere scusa ed io abbandono la Casa. Me l’ha fatto sentire…”. Subito, tutti i concorrenti del GF VIP 7 gli si sono avvicinati per consolarlo. Solo allora, Patrizia ed Edo hanno svelato che si trattava semplicemente di un originalissimo scherzo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui