GF VIP 7, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi: bufera nella notte! Succede tutto a causa di Edoardo Donnamaria e della sua uscita infelice
GF VIP 7: MICOL INCORVAIA E ANTONELLA FIORDELISI, SCINTILLE IN CASA! SVELATO IL MOTIVO, C’ENTRA EDOARDO DONNAMARIA– Micol Incorvaia ha da subito rivoluzionato gli equilibri in casa, quando nella puntata del 31 Ottobre, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia insieme agli altri 5 nuovi vipponi. L’ex di Edoardo Donnamaria infatti, ha innescato una serie di dinamiche con Antonella Fiordelisi, con cui sembra esserci un certo astio (soprattutto da parte dell’influencer salernitana).
Ecco riportate, di seguito, le parole di Micol, che a Edoardo dice: “Tu hai semplicemente sminuito e minimizzato, se ti fossi comportato in maniera naturale, le scene degli abbracci non sarebbero sembrate cose fatte di soppiatto”. Donnamaria, dal canto suo, ha dichiarato: “Non capisco il tuo atteggiamento, non posso comportarmi come mi comporterei se non ci fosse lei, dovevo dire che eravamo innamorati“.
Micol Incorvaia ha invece risposto: “Non voglio più che questa persona abbia qualcosa da ridire su di me, non ci parliamo più”. A quel punto è arrivato l’intervento di Antonella Fiordelisi, la quale ha detto: “Tu sapevi dove entravi e la dinamica che c’era. Non vuole entrarci però fa i confessionali. Se non vuoi entrare nelle dinamiche non ne parli in confessionale. Non ti vergogni? Vieni qua a fare la vittima, che devo fare dobbiamo diventare migliori amiche? Quando io non ci sto abbracci lui, sei una ragazza furba. Ma perché te ne vai? Hai paura di guardarmi in faccia? Sembra che hai paura di affrontarmi”.
Botta e risposta tra le due vippone
Ma Micol, indispettita, ha rincarato la dose, dicendo: “Non ho paura, non ti voglio guardare perché non mi interessa avere uno scambio con te, contatti o scambi di alcun tipo”. A quel punto, Antonella ha sferrato un nuovo attacco verso la nuova concorrente del GF VIP 7, dichiarando: “Tu hai abbracciato Edoardo io sono una persona molto rispettosa tu no”. Così, Micol, ha concluso dicendo: “Ma mi parli di rispetto tu che la settimana prima che arrivasse tuo padre sei andata da Antonino dicendogli te la sei giocata male”. Le due non si sono più parlate. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta domani. Non mancate!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui