GF VIP 7, Nikita Pelizon smascherata da Sofia Giaele De Donà: ecco le dichiarazioni dell’ex volto di Pechino Express. Ecco cos’è successo
GF VIP 7: LE PAROLE DI NIKITA PELIZON SU ONESTINI- Mancano circa 24 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Nel corso delle ultime ore, Nikita Pelizon ha mostrato un certo caratterino nel rivolgersi a Giaele De Donà, svelando il suo interesse mentale e fisico per Luca Onestini.
Ecco riportate, di seguito, le parole della nota influencer sull’ex volto di Pechino Express: “Una persona che prima dà tutte le sue attenzioni ad un singolo individuo della casa poi entri tu e inizia a non considerare tutte le altre persone ed inizia a considerare te… hai capito di chi parlo? Io dico, ma sono cose tutte talmente stupide… che mi dico: ‘posso perdere la mia leggerezza per questa cosa? Non ha senso’. Non ha senso neanche che sto lì che…Nikita è palesemente interessata a Luca Onestini”.
Luca, sentendo queste parole, interviene e dichiara: “Mah… ma sei sicura che sia così, dai. Non è così… non c’è nessuna attenzione. Poi ciascuno fa il suo, quello che fanno gli altri non è che lo possiamo controllare”. Nikita, e dal canto suo invece, dice: “La vedo da 50 giorni, ogni giorno, 24 ore su 24”.
“Non so se io ti do fastidio… se hai preso male quella cosa che hai visto in puntata…” ha chiesto palesemente imbarazzata la ragazza triestina. Luca Onestini, a quel punto, ha tranquillamente risposto: “Se mi chiedi se mi fa piacere certo che mi fa piacere”. “Idem“, ha concluso Nikita Pelizon. Sta dunque nascendo un nuovo amore nella casa del GF VIP 7? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui