Ginevra Lamborghini, esclusa anche dallo studio? Stavolta l’ha fatta grossa!

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini rischia di non essere più presente nemmeno come ospite in studio: stavolta ciò che ha fatto è davvero gravissimo!

GF VIP 7: L’INCREDIBILE AUTOGOL DI GINEVRA LAMBORGHINI SUI SOCIAL- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, ma Ginevra Lamborghini continua a prendersi la scena. In particolare, la sorella di Elettra, sui social, ne ha combinata un’altra gravissima: ha infatti paragonato l’odio dei suoi haters alla tragedia di Chernobyl, scrivendo #twernobyl. Il riferimento ai fan che continuano ad alimentare gossip falsi può potenzialmente costarle la presenza in studio. Alfonso Signorini è chiamato ancora una volta a prendere posizione dopo l’ennesimo autogol di Ginevra.

L’ex gieffina ha provato poi a giustificarsi, dopo qualche ora, tramite il suo profilo ufficiale. Ecco riportate, di seguito, le parole di Ginevra Lamborghini: “Comunque ragazzi ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene”. Che ne pensate? Merita di essere in diretta insieme agli altri eliminati? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui