GF VIP 7, Antonino Spinalbese: “Non si mettono in gioco, sono terrorizzati”. Ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality di Signorini
GF VIP 7: ANTONINO SPINALBESE ATTACCA GEORGE CIUPILAN E NIKITA PELIZON- Mancano soltanto 11 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. I vipponi sono sempre più carichi per la diretta, ma c’è chi come Antonino Spinalbese non perde occasione per criticare altri inquilini. Nello specifico, il gieffino campano si è scagliato contro George Ciupilan e Nikita Pelizon.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Spinalbese: “Prima mi sono arrabbiato con George”, dice ad Oriana. E poi aggiunge: “Lui non mi parla”. In realtà però, il buon Ciupilan lo ha redarguito, dicendogli che si era messo da parte delle tisane e il tonno e che non rispettava i turni delle pulizie. Così Antonino ha detto: “A me questa roba qua ha fatto innervosire”. Spinalbese, infine, dichiara: “Lui, insieme a Nikita, sono precisissimi. Non sbagliano mai perché sono terrorizzati dal gioco”. Scontri infuocati in vista tra i due gieffini? Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni del Gf Vip 7, puntata del 10 novembre”. Qui