Attilio Romita: “Lei è da bottarella, non puoi farci famiglia”

Attilio Romita

Attilio Romita si sbottona sulla concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini: ecco le sue parole nel cuore della notte. Web indignato

GF VIP 7: LE PAROLE DI ATTILIO ROMITA INDIGNANO IL WEB- Attilio Romita, concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, è stato protagonista nella notte di un’uscita infelice. Parlando con Luca Onestini e altri inquilini infatti, il vippone si è espresso su Oriana Marzoli, indignando molto il pubblico.

Ecco cos’ha dichiarato Romita poche ore fa: “Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai”.

Luca Onestini, più navigato televisivamente parlando, si è prontamente discostato dalle sue dichiarazioni e ha prontamente detto: “No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality“. Provvedimento disciplinare in arrivo per Attilio Romita? La sua frase contro Oriana gli costerà la squalifica? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta stasera alle 21.45 su Canale 5.

Leggi anche: “Anticipazioni del Gf Vip 7, puntata del 10 novembre, tutti gli ospiti, eliminati e sorprese “. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui