GF VIP 7, arriva la decisione ufficiale di Luca Salatino: dopo l’incontro con Soraia Ceruti, l’ex Tronista di Uomini e Donne fa la sua scelta
GF VIP 7: LA SCELTA DI LUCA SALATINO- Proprio in questo momento, in diretta su Canale 5, Alfonso Signorini ha fatto incontrare Luca Salatino e Soraia Ceruti, sua fidanzata. L’ex Tronista di Uomini e Donne ha ricevuto una lettera dalla sua amata compagna ed è subito scoppiato in lacrime. Poi i due hanno avuto modo di confrontarsi e la donna, dopo essersi sincerata delle sue condizioni, gli ha chiesto cosa volesse fare.
In particolare, la sua Soraia ha detto che non vuole vederlo mai più piangere a causa della sua mancanza e gli ha chiesto se volesse proseguire o meno l’avventura nella casa più spiata d’Italia. “La tua famiglia ti ama, Tonino è arrabbiato perché non vuole più vederti piangere. Il nostro amore è gigantesco. Quando usciremo avremo tutta la vita per stare insieme. Ti amo da morire, però è importante che non ci fai soffrire, perché vedendoti così soffriamo tutti. Devi essere forte e non devi piangere più. Voglio vedere un altro Luca“. Dopo aver parlato anche con Alfonso Signorini, il buon Salatino ha deciso di restare nel Loft di Cinecittà.
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Sorpresa per un vippone”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui