GF VIP 7, Micol Incorvaia asfalta Antonella Fiordelisi

GF VIP 7

GF VIP 7, Micol Incorvaia asfalta la Fiordelisi: ecco cos’ha dichiarato la nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI MICOL INCORVAIA SU ANTONELLA FIORDELISI- Mancano poco più di 10 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini che andrà in onda stasera, 10 Novembre, dalle ore 21.45 in diretta su Canale 5. Nel corso della serata di ieri, Micol Incorvaia ha asfaltato Antonella Fiordelisi, dicendole che non è all’altezza di giudicare il suo modo di agire, soprattutto considerando il suo modo di fare le cose nel Loft di Cinecittà.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Certe cose non mi appartengono per niente. Anzi, tu mi hai accusata di cose che in primis appartengono al tuo carattere e non al mio. E ti dico quali sono, però ci arrivo con calma. Eravamo seduti lì sui divani e Edoardo scherzando mi ha detto ‘vuoi essere picchiata?’ e giocava. Io mi sono allontanata e gli ho detto ‘io non voglio avere contatti, ho deciso di prendere le distanze’.

Non devo parlare di voi? Se mi chiedono le cose io rispondo, facciamo tutti lo stesso programma. Sai anche come funziona il confessionale. Facciamo parte tutti di questo gioco. Ti sei fatta male i calcoli perché pensavi che fossi una cretina. Non accetto certe accuse da te. Scusa, ma fino ad una settimana fa, prima che entrasse qui tuo padre, sei andata da Antonino a dirgli ‘te la sei giocata male’. E tu saresti quella rispettosa degli altri? No amica mia… Tu la regina del voler apparire e della ricerca della clip. Ogni volta in puntata cerchi di fare la protagonista. Dici a me che sono alla ricerca delle clip?“. Cosa ne pensate? Commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni del Gf Vip 7, puntata del 10 novembre, tutti gli ospiti, eliminati e sorprese “. Qui