GF VIP 7, Oriana Marzoli infrange il regolamento! Squalificata? Ecco cos’ha combinato la concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini
GF VIP 7: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER ORIANA MARZOLI! SVELATO IL MOTIVO ALLA BASE DELLA SCELTA DEGLI AUTORI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini che entra nel vivo. Le new entries hanno già portato diverse dinamiche in casa e in particolare, Oriana Marzoli, influencer venezuelana, ha infranto nuovamente il regolamento e stavolta non la passerà liscia. Infatti, nel cuore della notte, la gieffina ha parlato di fatti esterni alla casa, inoltre riferiti a chi era in casa da prima di lei.
Nello specifico, ha svelato al resto della compagnia che Nikita Pelizon è amatissima dal pubblico e questo, lo ricordiamo ancora una volta, è severamente vietato dalle regole del Grande Fratello. Il fatto può potenzialmente costarle un provvedimento disciplinare esemplare: la squalifica. C’è anche il precedente di Andrea Zelletta, che parlò di Ronaldo e fu messo in nomination d’ufficio. Cosa accadrà invece, a Oriana? La gieffina si salverà o sarà spedita al televoto flash? Restate connessi per scoprirlo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni del Gf Vip 7, puntata del 10 novembre”. Qui