GF VIP 7, Gianluca Benincasa rivela: “Antonella Fiordelisi contattata anche da un altro noto calciatore di Serie A”. Spunta il nome
ANTONELLA FIORDELISI, PARLA L’EX: “L’HANNO CONTATTATA TOTTI, ZANIOLO E MCKENNIE”- Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, nuova concorrente del GF VIP 7, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di una nota rivista, rivelando che la vippona campana è stata contattata da diversi calciatori, oltre Francesco Totti, di cui aveva parlato lei stessa in casa.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex compagno di Antonella Fiordelisi: “Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente”.
Benincasa ha poi aggiunto: “Quando lei era legata a Francesco Chiofalo io non mi sono mai messo in mezzo, ma quando la loro storia è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto “non siamo più amici ti corteggerò. Entrata nella Casa ha sminuito la nostra storia, dicendo che avevo scambiato il bene con l’amore, ho pensato che lo avesse fatto per non compromettere il suo percorso”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche “Anticipazioni Verissimo 12 novembre, gli ospiti”. Qui