GF VIP 7: la drammatica notizia per Giaele

GF VIP 7

GF VIP 7, il papà di Sofia Giaele De Donà dà una tremenda notizia alla concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini: ecco le sue parole

GF VIP 7: LE PAROLE DEL PADRE DI GIAELE– Durante la puntata di ieri sera, 10 Novembre, Sofia Giaele De Donà ha ricevuto una sorpresa da suo padre. Purtroppo però, non le ha portato buone notizie, in quanto le ha riferito che suo zio, già malato, si è aggravato.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giaele: “Hai sentito cosa ha detto mio padre? Sì è mio suocero che non sta bene. Però ha proprio detto che sta peggio di prima. Adesso devo capire quanto è grava la situazione di mio suocero. Mio papà mi ha detto che lui sta molto male. Cos’ha? La vecchiaia ha 90 e passa anni. Domani mattina come prima cosa andrò in confessionale e chiedere dei chiarimenti. Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco. Per questo è necessario che io sappia com’è la situazione. Mio padre è stato carino a dirmelo. Se delle persone dall’Italia stanno andando lì allora la situazione è preoccupante”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche “Anticipazioni Verissimo 12 novembre, gli ospiti”. Qui