Ballando Con Le Stelle, è ufficiale: Enrico Montesano squalificato dalla trasmissione condotta da Milly Carlucci! Svelato il motivo
BALLANDO CON LE STELLE: ENRICO MONTESANO SQUALIFICATO, ECCO PER QUALE MOTIVO- Archiviata la puntata del 12 Novembre, Ballando Con Le Stelle perde uno dei concorrenti fin qui più amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Enrico Montesano, che è stato squalificato. La notizia era già nell’aria e rimbalzava da diverse ore sul web, ma adesso c’è anche il comunicato ufficiale del programma condotto da Milly Carlucci e in onda ogni Sabato sulla Rai.
Ecco quanto si legge nella nota: “Quanto accaduto ieri sera a Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, è inaccettabile. Resta inammissibile che un concorrente di un programma televisivo del servizio pubblico indossi una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più buie della nostra storia. Chiediamo scusa a tutti i telespettatori e, in particolare, a coloro che hanno pagato e sofferto in prima persona a causa del nazifascismo a cui proprio quella simbologia fa riferimento. È decisione, dunque, della Rai interrompere la partecipazione di Enrico Montesano alla trasmissione del sabato sera“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.