GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà adesso lo ammette: “Ho vissuto una storia tossica”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show
GF VIP 7: LE PAROLE DI GIAELE- Mancano esattamente 14 ore alla nuova puntata del GF VIP 7 e ora Giaele De Donà ha rivelato un episodio del passato che ancora oggi ricorda con estremo dolore. Stiamo parlando di una relazione d’amore in cui la gieffina ha molto sofferto, da lei stessa definita “tossica”. Ma con chi ha avuto questo rapporto drammatico la De Donà? A svelarlo è stata proprio lei, nel corso di una chiacchierata amichevole con gli inquilini, in cui ha confessato quello che le è successo qualche anno fa.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “La storia d’amore prima di Brad? Totalmente malata, finita anche molto male. Gelosia, possessione… Dove è arrivato anche con le mani… Credimi, è stata una brutta storia. E questo mi ha fatto dire che non voglio più una storia così. Ma anche solo il possesso, la gelosia. Mi ha fatto venire proprio il vomito, non so spiegarti. Sai qual è stata la cosa che mi ha fatto più innamorare di mio marito? Questo, il fatto che lui in cinque anni non mi ha mai urlato addosso e non mi ha mai detto una parola sbagliato. Anche quando litighiamo mai un ‘sei scema’. mai mezza parola, niente. Non mi ha mai alzato la voce, mai. Questa cosa mi ha fatto innamorare bene. Mi ha sempre fatta sentire protetta“. Cosa ne pensate? Lo sapevate? Commentate e nestate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre 2022: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.