GF VIP 7, Luciano Punzo squalificato? Il vippone ha usato termini davvero gravissimi: la produzione studia un provvedimento disciplinare
GF VIP 7: LUCIANO PUNZO A RISCHIO SQUALIFICA, ECCO PER QUALE MOTIVO- Meno di 24 ore alla nuova puntata del GF VIP 7. Non solo Covid in casa: a tenere banco è anche il caso Luciano Punzo, che rivolgendosi a Sarah Altobello, nel corso delle ultime ore ha detto delle cose gravissime, su cui la produzione non potrà chiudere occhio. Il vippone campano ha infatti raccontato alla gieffina dei retroscena inquietanti sulla sua famiglia, appoggiando di fatto la violenza. Ecco la foto della Story pubblicata su Instagram da Deianira Marzano, esperta di gossip:
Anche secondo l’influencer campana non si può passare sopra dichiarazioni del genere. Alfonso Signorini deciderà dunque di spedire al televoto flash Luciano Punzo, proprio come fatto per Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi? Oppure per lui scatterà la squalifica immediata, come avvenuto invece per Ginevra Lamborghini? Gli utenti sui social invocano provvedimenti disciplinari esemplari e non tollereranno, in nessun modo, che la questione non sia affrontata in puntata. Restate connessi per le prossime news sul Reality di Canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.