Anticipazioni GF VIP 7, il Reality cambia location

Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF Vip 7, il Reality cambierà location: ecco la notizia bomba che sarà a breve ufficiale. Addio a Cinecittà: contratto scaduto

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL REALITY SHOW DI SIGNORINI PRONTO A LASCIARE PER SEMPRE CINECITTA’, IL MOTIVO- Mancano pochissime ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Signorini che andrà regolarmente in onda, nonostante i casi Covid riscontrati nel Loft di Cinecittà. Tuttavia, la vera notizia bomba riguarda la prossima edizione del Grande Fratello, che non si terrà nella popolare casa più spiata d’Italia. Il programma in onda su Canale 5 cambia dunque location.

Secondo i rumors infatti, il Grande Fratello lascerà Cinecittà: è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi e quest’ultimo ha deciso di dire addio alle produzioni TV. Endemol ha già ispezionato due nuove location: studi Voxson e Videa. Tuttavia, non si esclude un clamoroso colpo di scena: le puntate del GF VIP 8 potrebbero “spostarsi” da Roma (sede attuale del GF VIP 7) a Milano. In ogni caso, per ora si tratta di semplici indiscrezioni. Restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.