Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 14 Novembre 2022: Luca Salatino ci ripensa! Ecco la decisione dell’ex Tronista di Uomini e Donne
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, 14 NOVEMBRE: LA SCELTA DI LUCA SALATINO- A poche ore dalla nuova diretta del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, emerge la volontà chiara e netta di Luca Salatino, che in un confronto in giardino con Sarah Altobello, confessa di aver cambiato ancora una volta idea e di voler rimanere nella casa.
Ecco rirportate, di seguito, le parole dell’ex Tronista di Uomini e Donne: “Mi devo tirare su, devo reagire, mamma mia la mattina muoio, la sera sai no, la sera so che sta passando il giorno, ieri stavo bene. Sai che c’è Sarah? Lo devo fare per lei, lo sprint l’ho fatto mi mancano le settimane mie, una settimana passa tra una settimana mi dico passa un’altra settimana. Tanto la settimana vola, devo essere forte per lei. Lo so che uno da fuori può dire “ma guarda questo” è difficile. Averla rivista mi ha sì turbato. E’ bello pure a star così, turbato, lo sto facendo per noi. Mi sono messo una meta. Un punto di arrivo. Calcola che comunque già sono passati 60 giorni”. Luca resterà dunque al GF VIP 7 finché non sarà eliminato? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.