Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 14 Novembre 2022: momento difficilissimo per Antonella Fiordelisi. In arrivo diverse insidie per lei!
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 14 NOVEMBRE 2022: ANTONELLA FIORDELISI ATTACCATA DA PAOLO CIAVARRO E GUENDALINA TAVASSI- Mancano soltanto 3 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Tutto pronto per la diretta, col conduttore che ha annunciato l’ingresso di Paolo Ciavarro e Guendalina Tavassi: il primo consiglierà a Edoardo Donnamaria di allontanarsi da Antonella Fiordelisi, che sentendo le sue parole scoppierà in lacrime e si arrabbierà tantissimo.
Ma le brutte notizie per l’ex volto di Temptation Island non sono finite: dopo Paolo Ciavarro infatti, arriverà anche Guendalina Tavassi, che già nelle scorse ore aveva attaccato la Fiordelisi sui social. Ecco la Story che aveva pubblicato su Instagram attaccando Antonella: “Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a sta zitta, ma non ce riesci”. Non è dunque difficile prevedere che la fidanzata del buon Donnamaria crollerà in lacrime, consolata da quest’ultimo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.